Come è nata la Riflessologia Facciale Dien Chan®:
la storia e il suo Fondatore

Il Professore Bui Quoc Chau
Fondatore del Dien Chan® Riflessologia Facciale Vietnamita®
L’Anagrafe
Il professore Bui Quoc Chau nasce il 3 aprile 1942 a Vinh Long, una piccola cittadina nel sud del Vietnam.
È vivente e risiede per la maggior parte del tempo in Vietnam. Ha viaggiato molto per diffondere il Dien Chan
Gli anni ’80 e la scoperta del punto n.1 del Dien Chan®
La guerra del Vietnam con l’America termina nel 1975. Furono anni molto difficili per il popolo vietnamita e per tutte le persone che non hanno lasciato il paese e sono rimasti a combattere sopportando le scarsità di tutto, anche a causa dell’embargo.
Il professore Bui Quoc Chau, lavorando con i più bisognosi, volle trovare un riscatto ed un orgoglio nazionale per aiutare i sofferenti.
Trovò, quindi, un primo punto “vivente” in grado di lenire il dolore ad un paziente. Avvenne il 26 marzo 1980 e da quel momento in poi, nasce il Dien Chan®, la Riflessologia Facciale Vietnamita®.
La conferma del Metodo e Viaggi all’estero
Con una fede ferrea e un sacrificio enorme per convincere le persone che nel Dien Chan® risiedono verità invisibili sul nostro corpo, il Professore ha viaggiato e ancora viaggia, all’interno del paese ma anche all’estero per dare prova della validità del Dien Chan®.
Ottenne seguito e riconoscimenti da persone che ottengono risultati con i punti riflessi sul viso.
Il Prof. è stato invitato in Russia, a Cuba ed altri paesi del blocco sovietico per insegnare il metodo.
Alla fine degli anni ’90 e agli inizi del 2000, il Prof. Bui Quoc Chau, viaggia anche in Europa. Ma è solo dopo il 2010 che il Dien Chan® ha iniziato ad affermarsi.
Il Dien Chan® e il Prof Bui Quoc Chau oggi
Oggi il Dien Chan® è dappertutto. Viene studiato e praticato in più di 35 paesi al mondo. La sua diffusione è senza sforzo perché contiene verità e, come dice il Prof., prima o poi convincerà e sarà usato da molte persone.
Il Prof. Bui Quoc Chau continua la sua attività incessante nel scrivere libri ed inventare strumenti nuovi. Preferisce risiedere in Vietnam e rafforzare la conoscenza del Dien Chan® ai vietnamiti.

