Mappe Dien Chan®   

del Prof. Bui Quoc Chau

 

 

Le Mappe della Multi Riflessologia Facciale Vietnamita

Dopo aver scoperto tutti i punti sul viso, il Prof. Bui Quoc Chau considerò che tutte le persone hanno questi punti sul volto e si possono stimolare senza aghi da chiunque, quindi, decise di rafforzare la sua intenzione di trasformare ogni persona in medico di se stesso, e con lo scopo di semplificare e facilitare la comprensione del metodo, creò le mappe Dien Chan o diagrammi di riflesso.

Come sono state create le Mappe Dien Chan®?

Il Prof. Bui Quoc Chau creò le mappe Dien Chan® riunendo i punti che avevano una logica fra di loro per formare delle immagini, fu così che prese forma la prima mappa sul viso del “Signor Yang”, e successivamente venne creata anche la mappa della “Signora Yin”, seguendo i principi dello Yin e dello Yang e della antica saggezza del popolo vietnamita.

Mappe sul viso per gli organi interni

Inoltre, furono studiate e create due mappe sul viso che riguardano la disposizione degli organi interni. Nella prima mappa gli organi sono collocati sul viso esattamente come sono nel nostro corpo, noi diciamo che hanno preso l’ascensore e sono saliti al piano del viso. La seconda mappa degli organi è ribaltata sulla fronte a specchio, questa mappa ci permetterà di agire su organi ed apparati nel caso in cui non sarà possibile toccare il resto del volto per vari motivi, o quando troveremo punti “vivi” sulla fronte che riguardano gli organi, ma allo stesso tempo possiamo trattare gli organi in due zone diverse del viso.

Maria Grazia Mauri – Riflessologa Dien Chan

Le Mappe originali Dien Chan® sono insegnate nel nostro corso base. Iscriviti anche tu ed impara il fantastico metodo del Prof. Bui Quoc Chau!

Iscriviti qui

Riflessologia Dien Chan